Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatoraia
     
    .

    User deleted


    Xelor in Black
    "Giocherai solamente con Krosmaster approvati dal team speciale XIB, ti conformerai all'identità che ti daremo, ti muoverai dove ti sarà indicato, penserai come ti sarà insegnato, d'ora in poi non avrai segni di identificazione di alcun genere, non attirerai mai l'attenzione, la tua squadra è plasmata in modo da non lasciare ricordi duraturi nelle persone che sfidi. Il critico sarà la tua speranza, l'armatura la tua salvezza, il Dofus il tuo credo. Tu non fai più parte del sistema, tu sei al di là del sistema, sei al di sopra di esso. Noi siamo quelli, siamo loro, siamo i dominatori del tempo in nero, Xelor in Black!"

    Introduzione

    Gli XiB, prima di diventare un team di Krosmaster, nascono come gruppo che condivide la stessa forte passione per questo fantastico gioco di strategia. Al di sopra di ogni questione del gioco o meno, l’intento del nostro team è quello di creare un gruppo affiatato di giocatori, con il quale spendere le proprie giornate giocando, con l’intento di divertirsi e migliorare.

    Tutto è cominciato in quelle piccole fumetterie e ludoteche della Lombardia, tirando dadi, pensando a mille strategie e invocando un critico nel momento del bisogno. Nonostante ci trovavamo a giocare stretti stretti in quei tavoli che avanzavano ai giocatori di Magic, riuscivamo a divertirci con quelle statuette che si picchiavano a suon di incantesimi. Dai primi team senza senso, le prime amare sconfitte e le prime strategie pensate in poco tempo, siamo arrivati a costruirci team competitivi, vincere le prime partite importanti e pensare anche alla statistica per ponderare la scelta per la soluzione migliore da operare. Con il passare del tempo, il grande impegno e la dedizione, siamo migliorati insieme, sempre divertendoci al massimo e senza mai perdere la passione per il gioco, fino ad arrivare alla prima vera prova di forza, ovvero i regionali e, in seguito, alla sfida finale per concludere in bellezza questo nostro primo campionato, i nazionali a Lucca.

    I principi che seguiamo sono semplici ma essenziali per vivere al meglio la nostra esperienza: non esiste “la partita persa per un tiro di dadi”, con l’esperienza siamo riusciti a capire che la fortuna incide sul gioco, ma non in maniera radicale e, di conseguenza, bisogna passare oltre all’affidarsi alla casualità dei dadi. Bisogna rispettare sempre l’avversario, in ogni caso mai insultarlo o credersi superiori prima e dopo una partita, spesso è l’avversario che reputiamo più scarso a metterci in seria difficoltà. Al contrario, non bisogna sentirsi neanche inferiori o più scarsi di altri giocatori, tutti hanno le stesse possibilità e partire con un’idea negativa, non può che portare ad una fine miserabile. Infine, reputiamo che sia molto più dignitoso perdere una partita, piuttosto che vincere in maniera sporca, barando o approfittandosi del “poca esperienza” dell’avversario.

    Il nostro team per ora è formato da 4 giocatori, ma da parte abbiamo molti progetti per ampliare il nostro gruppo.
    Doratiotto Moris - MortaMcFly
    Pesci Andrea - RoyalFlush93
    Pifferi Alberto - Kairte
    Raia Franco - Tatoraia

    per contattarci

    Pagina ufficiale del gruppo
    www.facebook.com/xelorinblack

    forum del gruppo
    XIB FORUM

    giochiamo nell'Hinterland Milanese

    Edited by tatoraia - 28/10/2014, 22:00
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2014, 12:54   63 views
  Share  
.